14710023 View larger

14710023

New

Scheda MICRONOVA I050_4 - Centralina di controllo I050 per stufe a pellet

More details

86,00 €

Add to wishlist

Metodi di pagamento disponibili
Metodi di pagamento disponibili

More info

La scheda di controllo termoregolatrice MICRONOVA I050_4 (PI050_A04) è realizzata per l'impiego nelle stufe a pellet ARIA CANALIZZATA di cui gestisce tutte le funzionalità grazie agli ingressi e le uscite previsti. Predisposta per encoder. Connettore RS232 per collegamento PC.
L'affidabile software di funzionamento permette di gestire tutti i dispositivi collegati alla scheda con la massima flessibilità e semplicità, si presta quindi per essere installata anche in sostituzione di altri termoregolatori su quasi tutte le stufe in commercio. Dispone inoltre di una serie di funzioni avanzate riservate all'installatore il quale può inserire i parametri di funzionamento tramite la tastiera/display o tramite computer con connessione tramite interfaccia RS232 SERAMI e con il software SeramiNet. Tramite la consolle tastiera si possono impostare parametri operativi e accedere a due tipologie di livelli mediante chiave di sicurezza nonchè intervenire sugli stati di funzionamento visualizzati tramite display.
- menù utente permette la variazione dei parametri quali accensione e spegnimento, regolazione delle ventole, regolazione della temperatura di lavoro, carico pellet, pulizia braciere, pulizia finale e reset allarmi.
- menù installatore per agire su parametri avanzati quali taratura termica, carico pellet, attivazione e disattivazione ingressi e uscite, azzeramento memorie contatori ecc..
- visualizza tutte le informazioni sullo stato di funzionamento, temperatura ambiente, livelli dei menù, tipi di allarmi.
Disponibili a richiesta i seguenti accessori opzionali:
Tastiera LCD; Tastiera LED; Telecomando IR; Cavoo di collegamento scheda tastiera; Sonda fumi; Sonda ambiente ecc.

NOTA TECNICA IMPORTANTE:
AL FINE DI CARICARE IL FIRMWARE CORRETTO NELLA SCHEDA PRIMA DELLA SPEDIZIONE, AL MOMENTO DELL'ORDINE BISOGNA SPECIFICARE IL TIPO DI STUFA E SE IL DISPLAY E' LED O LCD.
PER ALCUNI PARTICOLARI MODELLI DI DISPLAY LED, NON E' POSSIBILE EFFETTUARE LA PROGRAMMAZIONE PERCHE' NON E' DISPONIBILE IL FIRMWARE. E' QUINDI NECESSARIA ANCHE UNA FOTO DEL DISPLAY DA INVIARE VIA MESSAGGIO O VIA WHATSAPP AL NUMERO 3939095125 (INDICANDO NEL MESSAGGIO IL NOME UTENTE).
FACCIAMO PRESENTE INOLTRE CHE NON E' COMUNQUE DISPONIBILE LA PROGRAMMAZIONE PER LE STUFE CHE SONO PRIVE DI DISPLAY.
RICORDIAMO CHE UNA VOLTA INSTALLATA LA SCHEDA, ANDRANNO INSERITI I PARAMETRI SPECIFICI DELLA PROPRIA STUFA. A TALE SCOPO VIENE FORNITO IL MANUALETTO PER IL SUPPORTO ALL'INSERIMENTO DEI PARAMETRI.